Inter, Young:â€Conte ha grande qualità . Possiamo ancora vincere un trofeoâ€
L’esterno nerazzurro Ashley Young ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai microfoni di Sky Sport. Ecco di seguito riportate le sue dichiarazioni
L’esterno nerazzurro Ashley Young ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni di Sky Sport. L’inglese, arrivato in inverno dal Manchester United, si è fin da subito riuscito a conquistare la fiducia dell’allenatore diventando la prima scelta sulla fascia sinistra. Finora ha collezionato 12 presenze e 2 reti con la maglia nerazzurra. Ecco di seguito riportate le sue dichiarazioni:
“Speriamo di concludere l'annata vincendo con un trofeo, l'anno prossimo è il futuro e io voglio vincere ora. Se ci riusciamo subito tanto meglio. Siamo in corsa per lo scudetto e l'Europa League, sono convinto che questa squadra possa conquistare entrambi i trofei. Abbiamo giocatori fantastici, siamo pronti a fare il massimo”.
“Perché ho scelto l’Inter? Il campionato italiano è più tattico rispetto alla Premier, è un torneo fantastico che seguivo anche da bambino. Venire all'Inter è stata un'opportunità, appena ho saputo della possibilità ho risposto: 'certo che firmo'. Non vedevo l'ora di allenarmi con i miei compagni. Conte? E' un allenatore che ha una grande qualità: la passione, lo vedete a bordocampo. Poi ha mentalità vincente, ti trasmette la voglia di vincere”.